Prossima apertura

‘giorno.

‘giorno.

Posso aiutarla?

No, è che… da un po’ di giorni passavo di qui ed era sempre chiuso, oggi è la prima volta che vedo aperto. È suo il blog?

Sì– ah, già, eravamo chiusi perché stavamo ancora sistemando dentro. C’eran tante di quelle cose da fare, sa, io non me ne intendo. Dicono che bastino due clic, ci si registra e via, invece sono giorni che smanetto.

Non è mai semplice come dicono. Carino, però, anche l’insegna. Ha fatto tutto lei?

Grazie, sì, ho fatto da me. Mi arrangio, per quelle poche cose. Una ritinteggiata allo sfondo, qualche impostazione ai commenti, quei lavoretti…

…che tornan sempre comodi. E che ci mette nel blog? Ha già ricevuto la merce?

Ho qualcosa in magazzino e sono in attesa di un’altra consegna, ma ho fatto l’ordine solo ieri. Cose varie e disparate, sa, perché il fornitore è un po’ strano. Non si sa mai cosa aspettarsi, poi ha certi sbalzi di umore… quand’è così meglio non comprare sennò rischio di perdere clienti. Ma sa che faccio? Prima chiedo di dare un’occhiata al campionario, per sicurezza. Se non c’è niente che fa al caso mio punto sul fotografico, lì almeno qualcosa rimedio. Come diceva quella pubblicità? Un’immagine vale più—

Fa bene, con la concorrenza che c’è oggi i clienti vanno e vengono che è una bellezza. Quando ho aperto io, qui intorno eravamo solo quattro gatti. Guardi cos’è diventato adesso!

Lei blogga qua?

Sì, sto giusto a un paio di blog dal suo, là in fondo a sinistra, ha presente? Non so se ha già familiarizzato con la zona…

Mi sto orientando, essendo nuova devo ancora fare conoscenza.

Beh, allora ci si vede.

Con piacere. Quando passa di qui, venga pure a trovarmi, senza complimenti. Se non mi vede sono sul retro.

Come no. Buon lavoro e arrivederci.

Arrivederci a lei.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Prossima apertura

  1. Zu ha detto:

    benvenuta!

Rispondi

