Repetita iuvant

«Ma insomma, cos’è che ha il tuo telefono che se provo a chiamarti fa “pit-pit-pit”?», sbotta mia madre, lamentando che non riesce a contattarmi al cellulare.
Controllo il mio telefono, è tutto a posto. Controllo il suo, ha la SIM sospesa perché non la ricarica da oltre un anno. Le compro 5 euro di ricarica e la riattivo.
«Avevi la SIM sospesa, per questo non riuscivi a chiamarmi.»
«Sì, lo so, mi avevano avvisata con un messaggio», risponde lei.
«E se lo sapevi perché non l’hai ricaricata prima?»
«Di solito mi avvisavano sempre tre o quattro volte prima di sospenderla, perché mi hanno avvisata una volta sola?»

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Repetita iuvant

  1. Delia ha detto:

    ^___^

Rispondi

